uscite film horror dvd e blu ray Novembre 2017 - Dicembre 2017

Di seguito le uscite dei film horror previste per i mesi di Novembre e Dicembre per il mercato home video:


Annabelle 2: Creation

 http://amzn.to/2iYn7xYMi è sembrato giusto segnalarlo per primo in quanto, come ogni film ispirato alle vicende dei famosi coniugi Warren (vedi anche i The Conjuring) ha catalizzato la mia attenzione, sopratutto dopo il decente primo capitolo.
Di qui a breve troverete una recensione dettagliata.
DVD e Blu Ray disponibili su Amazon

  

BeDevil - Non Installarla


http://amzn.to/2iYn7xYL'horror ha il pregio di sapersi infilare in ogni angolo del nostro quotidiano e di renderlo ammorbante (o almeno così accade quando i registi fanno bene il loro mestiere).
Ora il terrore sembra nascondersi persino nelle app dei nostri smartphone a quanto pare.
Ad occhio questo film mi pare una porcheria, ma non si può mai giudicare prima di aver concesso una visione giusto? Mi toccherà recensire anche questo.
DVD e Blu Ray disponibili su Amazon


1922 (Netflix)


Altra uscita davvero interessante di questo periodo è sicuramente 1922, produzione esclusiva del noto servizio di streaming online Netflix, ed ispirato ad un noto libro di Stephen King.
Questo film tra tutti mi interessa particolarmente, qualcosa mi dice che si tratta di qualcosa di ben fatto, ma potrei sbagliarmi.
Essendo cliente Netflix non ne mancherò la visione (e la recensione). 


47 Metri


http://amzn.to/2hzbI4iRitorniamo ad atmosfere che ricordano da vicino i gloriosi anni de Lo Squalo e tutti i suoi sequel.
La trama è sicuramente interessante: due sorelle in vacanza provano l'esperienza di farsi immergere in una gabbia subaquea contornata da squali (ho visto che anche in italia lo fanno da qualche parte).
Peccato che rimangano intrappolate li e che abbiano una sola ora d'ossigeno rimasta.
Il punto che mi fa insospettire sulla valenza di una pellicola del genere è, oltre all'effetto "già visto" delle trame a tema squalesco, la presenza come attrice principale della cantante pop Mandy Moore...che va be...Vedremo!
DVD e Blu Ray disponibili su Amazon


La Torre Nera


http://amzn.to/2hAC9GKQuesto qui è uno di quei titoloni "tripla A", che di fatto è una commistione di generi e che in altre occasioni avrei evitato certamente di segnalare (di siti che parlano di film dal budget miliardario ce ne sono anche troppi). 
A questo giro faccio un'eccezione solo perchè la pellicola in questione è ispirata da una delle più atipiche saghe letterarie del già citato Stephen King, quella appunto della Torre Nera.
Il cast è sicuramente degno di attenzione, anche se la copertina sembra strabordante di fattore americanata (gene del male che spesso rovina anche le idee migliori. Tutavia: a voi l'ardua sentenza.
 

Commenti